Chi siamo

#laculturachevince è un’associazione e un progetto per la cultura.

A questo proposito, vuole aggregare e far conoscere le buone pratiche verso la cultura e i beni comuni presenti in Italia. Le pratiche scelte nel corso della beta privata della nostra piattaforma, conclusa il 17 aprile 2015, sono servite soprattutto per testarne strumenti e potenzialità. Ora è cominciata la beta pubblica e spetta a tutti noi rendere sempre più completo e interessante il database de #laculturachevince.

Dai il tuo contributo alla rete de #laculturachevince segnalandoci le migliori esperienze culturali vicino a te. Se sei il protagonista di una buona pratica, scrivici a info@laculturachevince.org, per creare e gestire il tuo spazio personale sulla piattaforma. Ti aspettiamo!

Come iscriversi alla piattaforma web delle buone pratiche culturali

Basta compilare il form disponibile a questo indirizzo. Se hai dubbi scrivi a info@laculturachevince.org.

Come diventare soci dell’associazione

Per aderire all’associazione #laculturachevince è necessario compilare il modulo di adesione con i propri dati personali unitamente a quelli dell’eventuale associazione rappresentata ed inviarlo alla seguente mail: info@laculturachevince.org.

Insieme al modulo deve essere versata la quota di iscrizione annuale all’associazione, inviando una copia dell’avvenuto versamento tramite mail.

Le quote associative annuali sono:

– Socio ordinario: euro 40

– Socio fondatore: euro 100

Il versamento della quota annuale di iscrizione deve essere effettuato sul conto corrente presso Poste Italiane, tramite bonifico bancario, Cod. IBAN IT 70 V 07601 03200 001024283218, intestato a: ‘Associazione #laculturachevince’.

 

Per informazioni, richieste o suggerimenti:

Associazione #laculturachevince

mail: info@laculturachevince.org