La culturache vince » Moda » 2 consigli efficaci per scegliere i braccialetti giusti
2 consigli efficaci per scegliere i braccialetti giusti

2 consigli efficaci per scegliere i braccialetti giusti

  • Post author:
  • Post category:Moda

Sia per le donne che per gli uomini, indossare braccialetti su outfit ben scelti permette di fare la differenza in ogni occasione, ma anche nel quotidiano. Tuttavia, data la diversità di questi tipi di gioielli sul mercato, è necessario sapere come fare le scelte giuste. Se non sai come procedere, scopri in questo articolo 2 consigli efficaci per scegliere i tuoi braccialetti.

Considera la tua personalità

In generale, la scelta dei gioielli alla moda è fatta secondo le preferenze e la personalità. Se sei una persona che ama la discrezione, allora dovresti optare per i braccialetti classici. Tali gioielli non sono accattivanti. Questi modelli di braccialetti sono spesso semplici, sempre alla moda e si adattano a qualsiasi occasione. Che siano d’oro, d’argento o disegnati con altri materiali, vorrete sempre tenerli come gioielli scapolari.

D’altra parte, se sei il tipo di persona che ama essere contemplata, dovresti rivolgerti a braccialetti maestosi e seducenti. I braccialetti colorati e i braccialetti d’oro sono i modelli di gioielli che dovresti favorire. Se sei questo tipo di persona, allora hai certamente l’abitudine di cambiare i tuoi gioielli e i tuoi abiti.

Di conseguenza, i braccialetti e gli accessori di moda che ami indossare dicono molto della tua personalità. Tuttavia, se ti piace essere discreto o no, tieni presente che troverai sempre un modello di braccialetto a conchiglia 9Avril Paris sobrio o colorato per soddisfare la vostra personalità. Non dimenticare di considerare la dimensione del tuo polso quando fai la tua scelta.

Considera la dimensione del tuo polso.

La caratteristica più importante che dovresti considerare quando scegli i tuoi braccialetti è la dimensione del tuo polso. Per fare questo, è necessario conoscere la misura del proprio polso. Per fare questo, basta prendere un metro flessibile e un pezzo di corda. Poi, fai il giro del tuo polso facendo attenzione a lasciare un dito tra la tua pelle e la corda. Questo vi permetterà di conoscere le dimensioni del vostro polso. Tuttavia, tenete presente che la misura standard del polso per un uomo è di 21 cm, per una donna è di 19 cm e da 14 a 16 cm per un bambino. Per gli eventi o le cerimonie, è necessario concentrarsi sull’armonia.

Cercare sempre l’armonia

La selezione o la scelta dei braccialetti o di qualsiasi gioiello deve anche essere fatta con un obiettivo preciso in funzione dell’immagine che si vuole mostrare al pubblico.

Poiché la scelta di una cintura non può essere fatta senza considerare il colore delle scarpe o delle borse che la accompagnano, dovreste anche scegliere il colore dei vostri braccialetti secondo le tonalità di questi accessori. Infatti, quando si tratta di moda, non si dovrebbe indossare qualsiasi cosa in qualsiasi modo e in qualsiasi momento. Che vi piaccia la discrezione o l’esibizionismo, dovrete tenere conto di questa regola primordiale della moda.

Per feste o cerimonie importanti, dovrete cercare di distinguervi dalla folla. Per fare questo, le persone che amano essere ammirate devono fare tutto il possibile! Dovrai solo scegliere dei braccialetti che siano in perfetta armonia con gli altri tuoi gioielli e accessori di moda. Questo vale per coloro che amano essere discreti. Ma dovrebbero evitare i braccialetti con diversi accessori per evitare l’effetto dell’albero di Natale!