La culturache vince » Moda » 5 consigli per dare una svolta al tuo uomo
5 consigli per dare una svolta al tuo uomo

5 consigli per dare una svolta al tuo uomo

  • Post author:
  • Post category:Moda

 

Dopo essere stato a lungo prerogativa delle donne, il relooking è ora sempre più praticato tra gli uomini. Anche se la moda oggi cambia molto rapidamente, è importante aggiornare regolarmente il tuo guardaroba! Aiutare il tuo compagno a fare una trasformazione è una grande idea, sia che tu lo faccia di tua iniziativa o che lui o lei ti abbia chiesto un consiglio. Tuttavia, fare un makeover è anche una questione piuttosto complessa – anche se ne sai molto – quando aiuti qualcuno che non è appassionato di moda. Se vuoi dare al tuo uomo un rifacimento evitando i passi falsi, questo articolo è per te.

Cerca tra i vestiti del tuo uomo per vedere a che punto sei.

Per iniziare, dovreste ordinare tutti i vestiti che il vostro animale domestico ha già. Questo vi permetterà di sapere esattamente quali parti dovrete cambiare. Questo è anche il momento di sbarazzarsi dei vestiti logori, fuori misura o semplicemente fuori moda! Idealmente, prenditi almeno un’ora per rivedere con il tuo uomo quali vestiti tenere e quali mettere da parte.

Definisci con lui l’obiettivo di questo rifacimento e determina i diversi elementi da cambiare.

Una volta fatto lo smistamento, saprete quali vestiti mancano al vostro animale domestico, o semplicemente quelli che devono essere sostituiti. La cosa migliore da fare a questo punto è scrivere tutto su carta, in modo da non dimenticare nulla quando si passa alla parte più importante del rifacimento. E ci siamo appena arrivati!

Scegliete i vestiti del vostro uomo secondo il suo stile e la sua figura.

Per iniziare la trasformazione del tuo compagno, avrai due scelte: comprare online o in un negozio fisico. Anche se il negozio fisico rende facile provare i vestiti, il negozio online ha il vantaggio di farti risparmiare tempo, il che è particolarmente attraente per gli uomini!

Tuttavia, quando scegliete l’abbigliamento del vostro animale domestico, tenete presente che ogni pezzo dovrà adattarsi al suo stile, e soprattutto alla sua morfologia. Per esempio, se il tuo compagno è piuttosto forte, sarà molto importante tenerne conto nella sua trasformazione.

Fortunatamente, ci sono alcuni siti specializzati che selezionano le migliori marche e i pezzi più belli in base alla taglia e alla corporatura. Specialista dell’abbigliamento da uomo grande, Monsieur Max lavora dal 2005 per offrire la migliore moda per gli uomini forti. Scoprite ora le collezioni proposte da Monsieur Max cliccando sul seguente link: http://www.monsieur-max.com/

Prima di tutto, divertiti, e prendi questo rifacimento come un gioco…

Infine, dobbiamo tenere a mente che il rifacimento non è qualcosa di fondamentale. Al contrario, dovrebbe essere soprattutto un buon momento da passare con il vostro compagno. Quindi la regola di base per il rifacimento del tuo uomo è: divertiti!

Se necessario, non esitate a farvi accompagnare da un allenatore.

Per quanto riguarda il makeover per gli uomini, una domanda sorge spesso: si deve fare il makeover da soli o si deve essere accompagnati da un allenatore? Infatti, dipende dalla vostra complicità con il vostro compagno, ma anche dalla vostra conoscenza della moda maschile. Se ti senti molto a tuo agio con la moda in generale, sei perspicace e hai una grande complicità con il tuo uomo, dovresti essere in grado di farlo da sola senza molte difficoltà. Tuttavia, se vi sentite titubanti su certi punti e se il rifacimento significa molto per voi, può valere la pena di chiamare un professionista per aiutarvi. In questo modo, eviterete di fare i passi sbagliati!