La culturache vince » Moda » Approfitta dei saldi per regalarti un costume da bagno retrò.
Approfitta dei saldi per regalarti un costume da bagno retrò.

Approfitta dei saldi per regalarti un costume da bagno retrò.

  • Post author:
  • Post category:Moda

 

Il vendite estive sono un’opportunità da aggiungere alla vostra formazione estiva.

Avete quindi qualche settimana per inventare un look vintage a prezzi bassi.

Ragioni del successo dei costumi da bagno vintage

Il costumi da bagno Lo stile brasiliano ha lasciato il posto a maglie che sono più coprenti e lusinghiere per il corpo femminile. Il costume da bagno vintageL’intero o il due pezzi è più indulgente e permette di camuffare i piccoli difetti mentre si esalta la vita o il petto senza dover rivelare tutto. Inoltre, le marche attuali che hanno scelto di imitare perfettamente i tagli degli anni cinquanta sono adattato alle morfologie di oggi. I tessuti elastici utilizzati forniscono anche un comfort extra. La maggior parte delle coppe del reggiseno sono modellate, il che è ideale sia per i seni piccoli che per quelli grandi. Le maglie vintage sono quindi confortevole e facile da curare pur rimanendo molto originale e colorato. Questo è il motivo per cui il vintage ha tanto successo e non sta per passare di moda.

Come si riconosce una maglia vintage?

Che sia su sabbia fine o su ciottoli rotondi, sempre più donne scelgono di indossare un costume da bagno dall’aspetto retrò. Il reggiseno legato al collo e il mutande alte sono le caratteristiche del costume da bagno vintage. Anche i colori e i modelli hanno i loro codici specifici. Puntini, strisce blu e ciliegie, per esempio, ricordano gli yéyé o i appuntare. Aggiungete a questo un foulard colorato legato in cima alla testa e l’ugola a farfalla e l’illusione sarà perfetta. Alcune marche offrono costumi da bagno “navy”, che sono unici nella loro capacità di evocare il appuntare disegnato sul muso dei bombardieri americani durante la seconda guerra mondiale o in Giappone.

Per le dimensioni: come essere sicuri di non sbagliare

Se si sceglie un maglia interaè necessario misurare la circonferenza dei fianchi e la circonferenza del petto. Queste maglie sono in genere abbastanza coprenti. Se esitate, allora prendete la vita qui sopra. Il vantaggio di queste maglie è che sono formosa e leggermente frastagliata. Cancellano così mirabilmente la piccola pancia che si vuole nascondere. Lo stesso per il due pezzi. Le mutandine sono alte e danno velocità stelline. Tuttavia, fate attenzione a non sceglierlo troppo piccolo per evitare che la taglia sia troppo stretta. I reggiseni sono regolabili, quindi non esitate a scegliere la vostra taglia abituale.

Dove trovare una maglia vintage?

Sempre più marche offrono tutti i tipi di modelli retrò. Banned, Beach Belles o Belsira sono più fantasiosi quando si tratta di un modello o un taglio tipicamente retrò. Molti negozi online offrono queste marche, come Miss Retro Chicil sito di riferimento con una bella selezione di abbigliamento femminile vintage. Saldi fino al 30% di sconto vi permetteranno di vestirvi completamente per questa estate e di mettere una sana dose di originalità nel vostro guardaroba.