La culturache vince » Dieta » come fa ad essere magra alla sua età?
come fa ad essere magra alla sua età?

come fa ad essere magra alla sua età?

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Sharon Stone aveva la pelle, la struttura, la figura che le donne della sua età sognano di avere. Ricordiamoci che è nata nel 1958! Bisogna dire che ha trovato la formula giusta.

Dieta per rimanere giovani

Sharon Stone evita i carboidrati e i grassi, ma dà più importanza alle verdure e alla frutta e aumenta l’assunzione di proteine. Per quanto riguarda il cibo, cerca di variare ciò che mangia assicurandosi di ottenere tutti i nutrienti come vitamine, grassi, carboidrati, minerali. La stella ama le carni magre perché aiutano anche a mantenere l’energia e aggiunge a questo l’assunzione di 4 o 5 uova a settimana. Predilige anche i dolci con zucchero semplice con miele, marmellata o cioccolato. Beve molta acqua al giorno ed evita aperitivi, burro, salumi e cibi precotti.

Esercizi per perdere peso

Per mantenere la sua incredibile figura, Sharon Stone, insieme al suo personal trainer, fa esercizi dritti Power Plate due volte a settimana a casa.

Power plate consiste essenzialmente in tutti i tipi di esercizi che si basano sulla creazione di vibrazioni su e giù, causando contrazioni involontarie dei riflessi dei muscoli. Inoltre, a Sharon Stone piace passeggiare sulla spiaggia. Camminare aiuta a idratare la pelle, previene la formazione di vene varicose e fornisce un grande senso di benessere. Il sole aiuta a prevenire l’osteoporosi. Altri consigli per perdere peso con lo sport possono essere trovati qui.

Foto: Sharon Stone da Facebook