La culturache vince » Moda » Come indossare correttamente i jeans Levis?
Come indossare correttamente i jeans Levis?

Come indossare correttamente i jeans Levis?

  • Post author:
  • Post category:Moda

Un must-have del guardaroba, i jeans Levis sono un must have. È raro che ti prendano alla sprovvista, purché tu sappia come abbinarli al tuo gusto.

Scegliete il modello che fa per voi

La nuova collezione di jeans Levis ha appena fatto la sua apparizione, ma per indossare questo pezzo indispensabile del tuo guardaroba, devi trovare il modello che fa per te. Il Levis 501 ha ovviamente segnato un’intera generazione, ma da allora, il marchio si è reinventato e offre modelli per tutti i tipi di corpo.

Sia per le donne che per gli uomini, i jeans slim sono probabilmente i più facili da indossare e i più facili da abbinare. Sanno come valorizzare la tua forma del corpo senza mai essere troppo stretto. Se stai cercando un look molto più casual, allora il 501 è sicuramente per te.

Con cosa indossi i jeans Levis?

Fonte: pixabay.com

Il vantaggio dei jeans è che di solito puoi abbinarli alla maggior parte dei pezzi nel tuo camerino. Di solito una semplice maglietta o una canottiera può fare il trucco, ma si può anche abbinare a pezzi più eleganti come una semplice camicia bianca che farà sicuramente impressione.

Puoi anche concederti un po’ di fantasia con le giacche, perché i jeans hanno il vantaggio di non rubare i riflettori agli altri pezzi del tuo look. Un blazer ti darà un look elegante, mentre un bomber porterà un tocco streetwear all’insieme.

Gli accessori perfetti per i jeans

Anche se alcuni modelli di jeans non mancano di eleganza, sono generalmente associati a uno stile casual. È quindi consigliabile associarlo agli elementi giusti. La buona notizia è che ci si può permettere quasi ogni tipo di mania delle scarpe. Uomini o donne, un paio di scarpe da ginnastica è l’opzione più semplice, ma hai ancora molto da scegliere. Perché non provare a indossare il tuo paio di Tropezi preferito?

Per gli altri accessori, evita tutto ciò che è troppo lussuoso. Evita i gioielli troppo costosi e appariscenti e preferisci la bigiotteria che aggiungerà un tocco di vivacità al tuo look. Per gli uomini, un semplice orologio indossato quotidianamente può fare il trucco.