La culturache vince » Moda » Come indossare il costume da bagno intero?
Come indossare il costume da bagno intero?

Come indossare il costume da bagno intero?

  • Post author:
  • Post category:Moda

Dall’introduzione del bikini alla fine degli anni ’40, lo sfortunato costume da bagno intero ne ha sentite di tutti i colori, al punto che, negli ultimi decenni, è stato completamente buttato fuori dai nostri armadi. Eppure, nascondendo le piccole imperfezioni, definendo la silhouette e disponibile in una varietà di modelli, il costume da bagno intero avrebbe molti argomenti da presentare a suo favore, se solo potesse parlare… immaginiamo che lo faccia e prestiamogli, con l’estate alle porte, un orecchio attento!

Cifra da sogno che avrai

Hai un po’ di pancia, qualche chilo intorno alla vita, o i tuoi seni sono vittime di questa maledetta legge di gravità? O tutti e tre insieme? È fisiologico: il 99% delle donne normali di questo pianeta sono come te! Lo sopportate per tre quarti dell’anno, tranne in estate, sulla spiaggia, dove dareste qualsiasi cosa per avere una di quelle silhouette da sogno che vedete nelle riviste? Un costume da bagno intero e tutti i tuoi problemi sono risolti! Le garanzie fornite da quest’ultimo, infatti, sono molteplici: grazie alle sue proprietà inguainanti, cancella, come per bacchetta magica, le pance che hanno rimbalzato troppo, segna la vita e mette il busto a suo vantaggio. Marylin Monroe, ha detto? Giudicate voi stessi:
costume da bagno guaina un pezzo push up

Le sirene che suonerai

Ah! Giocare alle sirene sulla spiaggia, capelli sciolti, spalle abbronzate e uno sguardo sull’onda… La chiave del tuo look? Un costume da bagno intero, naturalmente, o, più esattamente… un costume da bagno bustier che, in un attimo, vi farà assomigliare un po’ a quelle teste di serie sulle navi del passato! Il vero vantaggio di questo modello di costume da bagno? Puoi indossarlo in città, con un paio di pantaloncini o una gonna di cotone, così come in spiaggia, dove puoi abbinarlo a un grande cappello di paglia. Non c’è bisogno di cambiare tra una nuotata in mare e un cocktail sulla terrazza di un caffè: in entrambi i casi, sei pronto a partire!
costume da bagno 1 pezzo senza spalline

Sei un fan del look retrò? Aggiungi un piccolo volant alla tua maglia bustier e il gioco è fatto:

costume da bagno intero vintage nero senza spalline bustier

Una variante del bustier: l’halter top!

costume da bagno da donna 1 pezzo cross trikini

Guarda l’abbigliamento sportivo che visualizzerai

Sei una sportiva nel cuore e ti piace mostrarlo? Allora, non c’è bisogno di discutere, per te la maglia monopezzo è una scelta ovvia! Nessuno meglio di lui può evidenziare le vostre braccia toniche, le vostre spalle ben disegnate, la vostra schiena muscolosa. Sceglietelo con tanta cura come se lo indossaste per una gara, perché sulla spiaggia la competizione è quasi altrettanto feroce! Sì al costume da bagno tradizionale, dal momento che è il pezzo che meglio vi rappresenta, ma dal momento che lo indosserete in spiaggia e non sul bordo di una piscina, optate per un tessuto fantasia, che si distinguerà dalla serietà e dal classicismo del modello, mentre aggiungerà un tocco femminile e glamour al vostro look sportivo.