La culturache vince » Moda » Come scegliere i vestiti in un negozio per uomini plus size
Come scegliere i vestiti in un negozio per uomini plus size

Come scegliere i vestiti in un negozio per uomini plus size

  • Post author:
  • Post category:Moda

 

La sfida quotidiana per gli uomini alti è trovare un abbigliamento che corrisponda alle loro caratteristiche. Anche se è possibile trovare soddisfazione in un negozio per uomini plus size, bisogna considerare diversi parametri per sperare di trovare l’articolo giusto. Scopri, attraverso questo articolo, alcuni consigli che ti aiuteranno a scegliere i vestiti giusti in un negozio plus size.

Cerca nel negozio plus size i vestiti che corrispondono alla tua personalità

Quando vai in un negozio per taglie forti, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di comprare vestiti, pantaloni, scarpe, ecc. che si adattino davvero al tuo profilo.

Signori, dimenticate quei pantaloni snelli e saltellanti che fanno sembrare le vostre gambe più lunghe. Inoltre, smettila con le camicie “manches longues” che non si abbinano ai tuoi poignets; fanno sembrare il tuo lavoro incompiuto.

Quando scegliete i vostri pantaloni, per esempio, scegliete modelli come “coupe droite”; si adatteranno perfettamente ai movimenti delle vostre gambe e vi faranno sentire a vostro agio. Oltre ai pantaloni dal taglio dritto, puoi anche scegliere modelli con una vestibilità aderente. Vi terranno anche alla moda. Quando si sceglie una camicia, i tagli dritti o semi-aderenti sono una grande idea se si è un po’ in sovrappeso.

Anche se devi cercare il negozio di taglie forti da cima a fondo per trovare quello che stai cercando, non esitare un secondo. Prenditi il tuo tempo e seleziona solo i vestiti che si abbinano e valorizzano il tuo fisico.

Osare con colori e materiali

In contrasto con il colore nero, i colori e i materiali vivaci sono un modo efficace per “cassare” la vostra silhouette “allongée”. È quindi molto spesso consigliabile utilizzare un colore chiaro per la parte superiore e un colore più scuro per la parte inferiore. L’idea è quella di creare un contrasto tra la parte superiore e quella inferiore del corpo.

Inoltre, indossando materiale più voluminoso, si dà al busto più circonferenza. Si potrebbe, per esempio, optare per il lino. È un materiale fluido e molto piacevole da indossare. Non esitate a stratificare i vestiti da uomo plus size come una maglietta con una camicia corta.

Osa indossare top a fantasia

Optate per abiti a fantasia. I modelli vi permetteranno di ingrandire il vostro busto. Possono anche essere dei veri alleati se hai una forma A. Puoi anche permetterti delle strisce. Tuttavia, assicurati di scegliere solo vestiti con strisce orizzontali, a scapito delle strisce verticali, perché ancora una volta romperanno la tua figura. Le camicie con strisce verticali tendono ad accentuare la vita.

Tutto sommato, anche se dovreste considerare diversi parametri quando scegliete il vostro abbigliamento da uomo plus size, dovreste prima di tutto pensare alla comodità. Ecco perché dovreste scegliere un articolo che sia davvero adatto a voi.