La culturache vince » Dieta » consigli per una perdita di peso sostenibile, dieta stellare
consigli per una perdita di peso sostenibile, dieta stellare

consigli per una perdita di peso sostenibile, dieta stellare

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Come posso perdere peso? Jeveuxmaigrir è la tua guida per trovare le tecniche e i consigli che funzionano per te. Lungi dal volerti indottrinare in questa o quella dieta, Jeveuxmaigrir ti porta le informazioni per capire come perdere peso ma anche come tonificare il tuo corpo.

Ricette per una migliore alimentazione

Prima di parlarvi di diete rigide, Jeveuxmaigrir vi incoraggia a capire meglio le basi della dieta. È importante sapere che tutti gli alimenti sono buoni da mangiare, ma che alcuni devono essere mangiati in piccole quantità. Non raccomandiamo diete rigide che, oltre a disgustarvi e a spingervi oltre il limite portandovi a ingrassare per l’effetto yo-yo, avranno l’effetto di indebolire la vostra salute a causa delle carenze.

Sapevi, per esempio, che è possibile perdere peso senza fare una dieta? Se ovviamente è possibile. Per questo devi fare attenzione a come mangi e soprattutto devi fare esercizio.

Bruciare calorie attraverso lo sport

Oltre alla dieta, l’attività fisica è un modo per perdere peso. Tutta l’attività fisica è positiva. Si va dalle passeggiate per comprare la bacchetta agli sport intensivi. È importante sapere che ogni caloria bruciata attraverso l’attività fisica è una caloria in meno che sarà immagazzinata in grasso dal corpo. Inoltre, lo sport tonifica il corpo e lo rende più bello. La modella Ireland Baldwin (figlia di Kim Basinger e Alec Bladwin) e il suo amico Slater Trout corrono per mantenere la loro figura in forma e scolpire i loro corpi.

Irlanda Baldwin sexy jogging

Regimi conosciuti

Il regime Dukan è uno dei più noti. Creata dal nutrizionista Pierre Dukan, questa dieta si basa su un alto apporto di proteine e basso contenuto di grassi e carboidrati. Il dottor Jean-Michel Cohen ha ideato un’altra dieta e potete leggere qui una recensione di questo metodo chiamato “Savoir Maigrir”. Altre diete popolari sono da scoprire in questa pagina.

Altrimenti qui stiamo esponendo i segreti della crononutrizione. Jeveuxmaigrir apprezza questo metodo che sembra essere il modo migliore per perdere peso e poi mantenerlo nel tempo. Inoltre, la crononutrizione è molto buona per mantenere la salute, cosa che non è il caso delle diete drastiche, alcune delle quali mostrano carenze.

Diete delle celebrità

Vuoi sapere come le icone che ami sono riuscite a perdere peso? Guarda la nostra guida alle diete delle celebrità. Scoprirai come Kate Middleton, Charlize Theron, Cara Delevingne, Jenifer, Jessica Alba, Miranda Kerr (foto sotto) e altre celebrità hanno usato per perdere peso.

Miranda Kerr dieta calda

Miranda Kerr dieta calda

Foto: Fotolia / Instagram Ireland Baldwin / Instagram Miranda Kerr