La culturache vince » Dieta » Dieta della cantante Adèle. I suoi consigli e suggerimenti per perdere peso
Dieta della cantante Adèle. I suoi consigli e suggerimenti per perdere peso

Dieta della cantante Adèle. I suoi consigli e suggerimenti per perdere peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

La cantante Adele ha mantenuto un basso profilo dalla nascita di suo figlio Angelo nell’ottobre 2012, ma ha rivelato una perdita di peso. Sembra che avere un figlio abbia stimolato il desiderio di una migliore salute e forma fisica per Adele negli ultimi 18 mesi.

La dieta di Adele

Adele ha riferito di aver perso 30 chili grazie a una dieta vegetariana e a un intenso sforzo per essere più attiva. Ha detto senza preoccupazioni: “Se il mio peso mi desse fastidio, potrei facilmente perdere un po’ adesso. “Non si preoccupa nemmeno della dieta se non per i suoi problemi di salute. La sua dichiarazione lo convalida di nuovo: “Ho abbastanza soldi per un personal trainer o un nutrizionista, ma non ho intenzione di smettere di mangiare il cibo che mi piace solo a causa del mio peso…. La mia vita è piena di drammi e non ho tempo per preoccuparmi di qualcosa di così piccolo come il mio aspetto”. Infatti, ha appena iniziato una dieta vegetariana!

adele – Hometown Glory © Capture via Youtube

Un piccolo sforzo comunque.

Adele non è una fanatica dell’allenamento, ma ha fatto uno sforzo. Ha anche iniziato a correre e ad allenarsi regolarmente per essere più sana per il suo ragazzo e il suo bambino.