La culturache vince » Dieta » Dieta delle celebrità – consigli delle celebrità per perdere peso, dimagrire
Dieta delle celebrità – consigli delle celebrità per perdere peso, dimagrire

Dieta delle celebrità – consigli delle celebrità per perdere peso, dimagrire

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Come tutti, anche le star si mettono a dieta. Che siano leggere, intermittenti o ossessive, queste diete sono considerate importanti per queste persone con un’immagine maiuscola. Scopri quali sono le diete delle celebrità.

Regime attuale

Le donne sono a dieta tutto l’anno. Infatti, per alcune star, non è più necessario parlare di “dieta” ma piuttosto di alimentazione sana. Molte modelle hanno una forma naturale, quindi devono solo mantenerla con un’alimentazione equilibrata e anche esercizi fisici per bruciare i grassi ma soprattutto per tonificare il corpo. Questo è il caso di Miranda Kerr, Jenifer, Victoria Beckham, Candice Swanepoel, Izabel Goulart e molti altri.

Dieta per trasformare la tua silhouette

La cantante francese Amel Bent ha optato per la dieta Weight Watchers con un risultato piuttosto impressionante. Infatti, lei è il volto di questo marchio. Per altri, le diete non funzionano così tanto. È il caso di Beyoncé, che a volte va su di loro anche se è una praticante regolare. Anche Britney Spears ha problemi di peso con variazioni significative. Lily Allen ha optato per una soluzione originale per perdere i suoi chili di troppo. Il risultato è conseguente poiché sarebbe passata da una taglia 12 a una taglia 8! Nemmeno il Ramoscello può tagliarlo. Kate Moss si è messa a dieta per perdere i chili accumulati sulla pancia e sui fianchi.

Diete per mantenere la linea quando si invecchia

Anche se ha cinquant’anni, Madonna fa diverse diete per mantenere la sua figura. Anche qui, riesce a mantenere il suo peso nel corso degli anni. Nata nel 1958, anche Sharon Stone ha più di 50 anni e non si nota. Per mantenere la sua figura, la bella bionda non fa uno sforzo.

Sharon Stone

Dopo le gravidanze

Dopo la gravidanza, una dieta sana non porta necessariamente alla perdita di peso. La top model Alessandra Ambrosio lo capisce. Altre star come Jessica Alba, Shakira, Alessandra Ambrosio o Kate Middleton hanno dovuto trovare dei trucchi per perdere peso. Spesso ben aiutati da allenatori sportivi e nutrizionisti, queste personalità con un portafoglio ben riempito hanno la capacità di dimagrire e di farlo rapidamente.

Per le riprese di un film

Inoltre, le attrici possono dover perdere peso per entrare in un film. Questo è stato il caso di Mila Kunis, che era considerata troppo grassa per essere una ballerina professionista. Ha dovuto perdere 9 chili per interpretare Lily in Black Swan di Darren Aronofsky.

Anche Amanda Seyfried era a dieta. Non era per un ruolo particolare ma per lanciare la sua carriera e quindi soddisfare i “codici”. Jennifer Lawrence, d’altra parte, ha sempre rifiutato di mettersi a dieta nonostante gli incentivi degli addetti ai lavori. Anche Scarlett Johansson è una donna polposa, ma questo non significa che non si sia messa a dieta. Per Iron Man, Scarlett Johansson si sarebbe messa a dieta per perdere qualche chilo ed essere sexy nella sua tuta di pelle.

La trasformazione di Charlize Theron è stata molto diversa. Ha dovuto ingrassare per interpretare il ruolo di Aileen Wuornos nel film Monster. La bella bionda ha messo su 15 chili per assomigliare a questo personaggio. Una performance che le ha portato un Oscar e anche molti sforzi per tornare alla sua figura normale. Tutti i dettagli sulla dieta di Charlize Theron qui.

charlize-theron-monster

Jeveuxmaigrir ti aiuta a conoscere tutti i consigli di queste persone per perdere peso. Clicca sui link qui sopra per saperne di più sulle diete di queste personalità. Puoi vedere in questa pagina le cure di celebrità come Anne Hathaway, Salma Hayek, Adriana Lima, Angelina Jolie, Adele, Chimène Badi, Demi Moore, Eva Longoria, Eva Mendes, Halle Berry, Jennifer Love Hewitt, Kim Kardashian, Lady Gaga, Natalie Portman, Renée Zellweger, Sofia Vergara, Valérie Damidot, Gwyneth Paltrow o Beyonce. Altrimenti puoi ottenere il peso corporeo e le misure delle star qui.

Foto: Instagram Izabel Goulart / Facebook Sharon Stone / film Monster