La culturache vince » Dieta » dieta e consigli dimagranti dalla star per essere sexy
dieta e consigli dimagranti dalla star per essere sexy

dieta e consigli dimagranti dalla star per essere sexy

  • Post author:
  • Post category:Dieta

 

All’età di 29 anni e madre nel 2011, Miranda Kerr continua a fare sensazione sul podio con un corpo sublime. Ma come fa ad avere un corpo così ben curato?

Un modello molto sportivo

Miranda Kerr ammette di essere una modella particolarmente attiva fuori dal lavoro. La 29enne australiana ama fare escursioni con gli amici e da dieci anni trova il tempo per fare yoga. L’obiettivo è quello di aiutare a “connettere mente e corpo”, dice. L’angelo di Victoria’s Secret lavora i suoi muscoli addominali soprattutto con vari esercizi isometrici.

Miranda-Kerr-forma liscia

Mangiare sano

Lo sport non basta a tenerti in forma! La star presta anche attenzione alla sua dieta. Il segreto dell’ex moglie di Orlando Bloom è il succo di Noni. Particolarmente ricco di vitamine, questo succo è anche un antiossidante. Il consumo di succo di Noni è un ottimo modo per ricaricare l’energia del tuo corpo e rallentare il processo di invecchiamento! Miranda Kerr lo beve da oltre 11 anni. Per quanto riguarda il cibo, la madre di Flynn apprezza il cibo fresco e biologico. Non è affatto a dieta, si limita a ridurre la carne e a bere molta acqua.

Foto: Miranda Kerr / Net A Porter