La culturache vince » Dieta » dieta post-gravidanza e consigli per perdere peso
dieta post-gravidanza e consigli per perdere peso

dieta post-gravidanza e consigli per perdere peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Alessandra Ambrosio è una famosa modella brasiliana che lavora ancora. Nata nel 1981, è una giovane madre di due bambini. Anja Louise Ambrosio Mazur è nata il 24 agosto 2008 e Noah Phoenix Ambrosio Mazur è nato il 7 maggio 2012. Per il suo travaglio deve mantenere la sua figura e ha dovuto perdere molto peso rapidamente dopo il parto.

Incinta, la musa Victoria’s Secret ha voluto onorare il suo contratto con il marchio americano di lingerie che la paga profumatamente. L’Ange voleva partecipare al famoso Victoria’s Secret Fashion Show, ma per farlo, voleva tornare alla sua linea abituale. Interrogata dalla rivista Net-A-Porter, ha risposto così:

 

La gente continuava a dirmi che l’avrei superato in poco tempo, ma una settimana dopo il parto, la mia pancia era ancora gonfia come un pallone. Per la prima volta nella mia vita, ho dovuto fare una dieta. Prima dei miei figli, quando mettevo su un paio di chili, potevo facilmente perderli mangiando solo insalate. Incinta di Anja, mi sono davvero lasciata andare. Ho guadagnato 27 chili. C’è molto da perdere! Dato che stavo allattando, mi erano concesse 1500 calorie al giorno. Un giorno, c’era un hamburger nel menu. Ero entusiasta. Ero ad un barbecue e quando ho aperto la scatola, il pane sull’hamburger era sottile come una foglia di lattuga. I miei amici ridevano a crepapelle.

 

Per soddisfare le esigenze del lavoro, la vita è stata dura dopo la sua gravidanza per perdere peso rapidamente e per essere in grado di sfilare. Tuttavia, non si è fatta scrupoli a mostrarsi svestita nonostante il suo aumento di peso. Ha posato incinta per una campagna pubblicitaria per un gioielliere e ha anche condiviso sui social network una foto di se stessa in bikini in spiaggia:

Alessandra Ambrosio dieta incinta

In pratica ha guadagnato la pancia e per perdere quei 27 chili ha dovuto fare qualcosa di diverso dal guardare la sua dieta. Ha fatto molto sport per perdere peso. Poiché la modella mantiene un ritmo sportivo elevato con lo yoga che fa 3 volte alla settimana e anche il pilates. Da buona brasiliana, pratica anche la pallavolo e il surf.

Come le sue amiche che sono ambasciatrici del marchio Victoria’s Secret, si preoccupa di essere in forma per le sfilate che si svolgono alla fine dell’anno. Ecco perché può aggiungere l’allenamento con i pesi e le lezioni di fitness al suo programma. La vita da modella non è così facile!

Per saperne di più su Alessandra Ambrosio, trova il suo peso, altezza e BMI qui.

Per Victoria’s Secret è stato pubblicato un video in cui fa esercizi di fitness:

Foto: Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio / Instagram