La culturache vince » Dieta » Diete stellari dopo la gravidanza. Come fanno a perdere peso velocemente?
Diete stellari dopo la gravidanza. Come fanno a perdere peso velocemente?

Diete stellari dopo la gravidanza. Come fanno a perdere peso velocemente?

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Per le star, l’immagine è molto importante, quindi le donne devono perdere peso rapidamente dopo la gravidanza per evitare di essere derise dalle riviste delle celebrità. È anche importante poter continuare la propria carriera. Le attrici hanno bisogno di recuperare rapidamente il loro peso forma, proprio come le modelle che vengono escluse dalla passerella se non hanno la figura giusta. C’è un segreto per queste belle donne per ritrovare i loro bei corpi dopo la gravidanza? I loro segreti? Non ci sono miracoli, ma solo scelte da fare!

Dieta ad alto contenuto proteico

Per 20 kg da perdere in 5 settimane. Alcune di queste star hanno fatto ricorso a questo famoso metodo che favorisce la carne e le uova! Il risultato è abbastanza notevole associato alla ginnastica se ci riferiamo a Heidi Klum.

Dieta senza zucchero e senza pane

Per 15 kg da perdere in 4 mesi. Exploit realizzato da Alessandra Ambrosio con allenamenti e yoga!

Allattamento preferito!

Miranda Kerr testimonia i benefici dell’allattamento al seno dopo la gravidanza. Questa bella madre doveva solo bere acqua pura e mangiare solo cibo fresco con poca carne e soprattutto allattare molto il suo piccolo. In questo modo ha perso 15 kg in due mesi!

Miranda Kerr dieta calda

Dieta vegetale per Maria Cross

Una figura da sogno merita una buona abitudine alimentare, dicono. La frutta e la verdura biologica sono sempre benvenute!

Dieta liquida!

Nicole Richie ha optato per una dieta liquida dopo il parto! Il risultato è spettacolare con un tempo record di 3 settimane! Nel menu, brodo di pollo per ogni pasto con qualche foglia di insalata di tanto in tanto… tuttavia, questa è una dieta che non è raccomandata!

Diete delle stelle

Altre diete stellari dopo il parto da trovare qui sotto:

Altri consigli per la perdita di peso si trovano in questo file speciale sulla perdita di peso dopo la gravidanza.

Foto: Victoria’s Secret, Miranda Kerr / Instagram