La culturache vince » Moda » I diversi vantaggi delle pietre di luna
I diversi vantaggi delle pietre di luna

I diversi vantaggi delle pietre di luna

  • Post author:
  • Post category:Moda

 

Dall’alba dei tempi, la luna è stata la stella più popolare e misteriosa. Le rocce lunari non fanno eccezione a questa regola. Sono pietre sacre, affascinanti e magiche. Appartiene alla famiglia dei silicati e dei feldspati. Conosciuto anche con i suoi nomi: Argentine, fish-eye, lunari, ecc. le pietre di luna hanno dei vantaggi per la persona che le indossa. In breve, in questo articolo, scopriremo insieme i dettagli sull’argomento.

Pietra di luna: ha benefici emotivi

Nella nostra vita moderna, la luna è tra le stelle più tranquillizzanti. Così, anche la pietra di luna è vista in questo modo. Infatti, la pietra di luna può essere indossata da sola o in coppia. È una pietra che fornisce benefici per l’equilibrio emotivo. Associata al potere della luna, la pietra accompagna la donna nella sua ricerca di se stessa. Pietra divina e sacra, la pietra di luna permette alla donna di liberarsi verso un’interiorità cancellata e una sensibilità perduta. Infatti, permette alla donna di adottare qualità femminili come l’intuizione, la dolcezza, l’amore, l’accoglienza.

Inoltre, permette anche alla donna di fornire un senso di stabilità e di potere per affrontare meglio i problemi emotivi. Inoltre, protegge anche la donna dai danni, indossandolo, la donna sarebbe più vicina agli altri. Più spesso che no, tendiamo ad avere qualcuno nella nostra vita emotiva a cui rivolgerci per chiedere aiuto, ma con una pietra di luna in mano, non avrete più bisogno di farlo.

L’emozione non riguarda ancora la tristezza e la felicità, anzi, potrebbe essere anche il desiderio. Infatti, la pietra di luna aiuta anche ad incitare l’erotismo e l’amore nelle persone. Permette anche una buona circolazione del sangue, il che lo rende molto benefico per la nostra salute, la nostra mente, ma soprattutto tutto il nostro corpo. Per dispiegare la tua potenziale creatività e intuizione, puoi scegliere la pietra di luna blu.

Pietra di luna: ha benefici energetici e spirituali

Oltre al livello emotivo, una pietra di luna ha anche benefici spirituali ed energetici. A differenza delle pietre del sole, le pietre di luna armonizzano e ripristinano perfettamente la spiritualità e l’energia di una donna. Incoraggia il positivismo e l’oggettivismo. Se vuoi conoscere e scoprire i sogni premonitori, devi solo indossare questa pietra.

Illuminerà le vostre notti e vi darà visioni lunari quando sognate. Si può viaggiare nello spazio in pace.

Una pietra di luna: ti permette di aumentare la tua femminilità

La pietra di luna è una pietra femminile, ed è per questo che ha effetti positivi sull’equilibrio ormonale. Per la donna, è davvero benefico, perché aiuta nella perdita dei capelli, nel prendere decisioni, ecc.

Può anche alleviare le mestruazioni dolorose e il dolore durante il parto. Tutto sommato, la pietra ha molte virtù e qualità.