La culturache vince » Moda » I look da principessa più belli per una bambina
I look da principessa più belli per una bambina

I look da principessa più belli per una bambina

  • Post author:
  • Post category:Moda

Molte bambine sognano di essere una principessa. Sono influenzati da favole famose come Biancaneve o Cenerentola. Gli piace vestirsi da principessa per qualsiasi occasione: compleanno, carnevale o semplicemente per giocare. Inoltre, il vestito da principessa è diventato un accessorio di gioco essenziale. E ogni volta che si presenta un’occasione, chiedono ai loro genitori di comprare loro un tale vestito. Se questo è il tuo caso, possiamo aiutarti a fare un bellissimo regalo per la tua bambina. Quindi questo articolo vi offre i look da principessa più belli di sempre.

La principessa delle fiabe o il look classico

Le principesse delle fiabe sono gli idoli di milioni di bambine finora. Sono belli e indossano un bel abito da ragazza. Ecco perché le bambine di tutte le generazioni vogliono essere come loro. Ed è anche il motivo per cui il look da principessa delle fiabe non passa mai di moda. I look delle due principesse classiche più famose sono i più belli:

  • Cenerentola: Il suo cappotto è velato, azzurro e piuttosto gonfio. Ha le maniche a sbuffo bianche. Come accessorio, Cenerentola indossa un nastro blu tra i capelli e lunghi guanti bianchi. Per quanto riguarda le sue famose scarpe, sono décolleté di cristallo con tacchi bassi.
  • Biancaneve: indossa un vestito con le maniche a sbuffo, blu in alto e giallo in basso. Come accessorio, indossa un fiocco rosso tra i capelli. Per quanto riguarda le sue scarpe, sono gialle e hanno i tacchi bassi.

Molti negozi specializzati vendono questi abiti. Potete anche farveli cucire se ne avete bisogno.

Il look da principessa moderna

Dopo le principesse classiche arrivano quelle moderne. Come per i primi, descriveremo anche i look più belli delle principesse moderne più famose. Queste sono le due sorelle della Regina delle Nevi:

  • Elsa: Indossa un vestito blu con paillettes. Ha un mantello e lunghe maniche velate. Per quanto riguarda le sue scarpe, sono anch’esse blu e hanno dei tacchi sottili ma non molto alti. Elsa non indossa alcun accessorio, ma la particolarità del suo look è la sua treccia laterale.
  • Anna : Il suo vestito è nero nella parte superiore con tratti viola e maniche lunghe in blu chiaro. In basso è blu scuro e ricamato. Anna indossa anche un mantello viola scuro e stivali neri a punta.

Il look da principessa medievale

Questo look è uno dei più belli per le bambine. Di solito indossano un abito lungo da ragazza abbastanza semplice in un colore uniforme. I colori scuri come il granato o il marrone sono molto popolari. Per quanto riguarda le maniche, sono lunghe e spesso allargate alla fine. È meglio fare una foto quando si compra il vestito o lo si fa cucire.

Il look da principessa delle fate

Il vestito si avvicina a quello delle principesse classiche. Ma oltre a questo, le bambine indossano ali abbinate.

Il look da principessa di Bollywood

Questo tipo di look è sempre più apprezzato dalle bambine. Le principesse orientali indossano sari di paillettes molto eleganti con una specie di mantello sul lato. Oltre a questo, indossano anche un velo sulla testa e orecchini abbinati.