La culturache vince » Dieta » i suoi segreti per perdere e mantenere il peso

i suoi segreti per perdere e mantenere il peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

La conduttrice dello show D&Co, Valérie Damidot, racconta come è riuscita a perdere 16 kg. Ha ridotto il suo apporto calorico facendo una varietà di scelte alimentari nutrienti che sono sia intelligenti che bruciano più calorie possibili.

La sua nutrizione

Dopo aver provato diverse diete, ha finalmente consultato un nutrizionista, tra cui il dottor Jean-Michel Cohen. Ha quindi seguito una dieta ipocalorica. Per proteggere la sua forma, nessun criterio alimentare è vietato. L’obiettivo è quello di diversificare ciò che mangiamo, come l’assunzione di proteine come carne, pesce e latticini magri e uova, e fibre come frutta e verdura. Tuttavia, i carboidrati e i grassi dovrebbero essere limitati. Con il consiglio della sua nutrizionista, Valérie Damidot, prende solo 1200 calorie al giorno per una settimana. Il 2il settimana, ha dovuto lavorare molto per assimilare solo 500-600kcal/giorno. Il 3il settimana, è tornata a 1200kcal/giorno per sostenere i guadagni.

Altri suggerimenti

Valérie Damidot ammette di essersi sottoposta a sedute di pressoterapia tre volte alla settimana. Queste sessioni l’hanno aiutata ad avere una circolazione eccellente. La dieta di Valérie Damidot le ha permesso di perdere meno di 5 kg in un mese. Bisogna dire che la sua dieta può essere adattata ai gusti e allo stile di vita di chiunque!