La culturache vince » Moda » I tuoi gioielli se sei invitato a un matrimonio…
I tuoi gioielli se sei invitato a un matrimonio…

I tuoi gioielli se sei invitato a un matrimonio…

  • Post author:
  • Post category:Moda

 

Un matrimonio è un evento speciale che merita che tu presti più attenzione al tuo vestito, compresi i tuoi gioielli. Anche se non ami particolarmente indossare gioielli nella vita di tutti i giorni, che sia per andare al lavoro o per fare shopping con le tue amiche o anche per una cena romantica, un po’ di gioielli ad un matrimonio è una buona idea. È un modo di mostrare rispetto per questo importante evento e il vostro apprezzamento per essere stati invitati all’occasione. E poi, santo cielo, come donna, perché non fare un piccolo sforzo per valorizzare la propria bellezza naturale? Non c’è niente di male in questo.

Migliora la tua bellezza naturale

E che ci crediate o no, un gioiello ben scelto indossato sul vestito più sobrio può fare miracoli. D’altra parte, se sei già appassionato di gioielliUn matrimonio è probabilmente l’occasione perfetta per uscire e comprarne di nuovi da abbinare al vestito di tua scelta. Ma state molto attenti a non fare errori, perché gioielli extra, urlare o imprecare con il vostro vestito, il luogo o il tema possono attirare sguardi di traverso e commenti sgradevoli. È meglio rimanere sobri mentre si è eleganti. In ogni caso, sei solo un ospite a questo matrimonio, ricorda, non sei lì per concentrare l’attenzione su di te.

Quali gioielli sono consigliati per un matrimonio?

Come ospite, sei qui per onorare la sposa e lo sposo, non per competere con la sposa. Inoltre, fai attenzione a non essere scioccato da gioielli troppo appariscenti o che fanno girare la testa ad ogni tuo movimento perché fanno rumore. Così se, per esempio, porti uno chun alto sopra il cranio, allora puoi mettere degli orecchini lunghi o un bel girocollo o una collana, a seconda del colletto del tuo vestito. Se vuoi indossare entrambi, cioè orecchini e collana, sarebbe saggio scegliere gioielli discreti e fini per non appesantire troppo il tuo look e non attirare l’attenzione su di te. Perché in ogni caso, stai già andando a truccarti gli occhi, la bocca e le guance, quindi troppi gioielli daranno l’impressione di essere sovraccarichi.

Che ne dite di braccialetti Hipanema?

Non sei mai stato un drogato di gioielli? Forse perché non hai ancora conosciuto Braccialetti Hipanema. Ciò che li rende belli sono queste belle perle, questi nastri, queste pietre di quarzo, queste belle conchiglie, questi fili colorati così allegri. Nessuno può resistere a un braccialetto Hipanema non appena si posano gli occhi su di esso. In un matrimonio di campagna, hanno il loro posto portando un tocco di allegria al tuo outfit. Se ti piacciono i polsini, c’è anche un braccialetto Hipanema che puoi indossare in doppio o anche triplo.