La culturache vince » Moda » Il braccialetto path of life: un accessorio di moda a tutti gli effetti
Il braccialetto path of life: un accessorio di moda a tutti gli effetti

Il braccialetto path of life: un accessorio di moda a tutti gli effetti

  • Post author:
  • Post category:Moda

 

Indossare gioielli non è più una tendenza puramente femminile. Da diversi anni, gli uomini sono più interessati ad esso per portare un tocco di originalità al loro look. Attualmente, il braccialetto di pietra percorso di vita è diventato molto di moda. Adorna perfettamente il polso di chi lo indossa, mentre migliora il suo stile di abbigliamento. Utilizza la numerologia e contiene simboli che rappresentano il percorso di vita della persona.


Cos’è un braccialetto del percorso della vita?

Come ogni accessorio di moda, anche questo braccialetto ha la sua storia. Soprattutto, è un gioiello su misura. Ogni persona ha, infatti, il proprio percorso nella vita. E quindi deve essere unico per ogni tipo di individuo. Concretamente, combina la litoterapia e la numerologia. Fa emergere, in un certo senso, l’io interiore che è nascosto. Questo ornamento è generalmente composto da pietre scelte secondo i numeri ottenuti dall’identità della persona. Questi sono il cognome, il nome, la data di nascita, il cognome del padre e il nome da nubile della madre del consumatore.

Tutti gli elementi che compongono il gioiello hanno un significato. Possono quindi orientare e guidare chi li indossa. Si noti che il nome e il cognome di una persona modellano la sua personalità. Poi, la data di nascita lo collega al cosmo, cioè agli effetti dei pianeti. Possiamo quindi dire che il braccialetto del cammino della vita è la guida spirituale dell’utente. È in contatto con la terra e lo spazio. Si compone di otto belle pietre, ognuna delle quali ha un significato speciale. Ognuno di essi può avere un effetto positivo su un’area specifica della vita dell’individuo.

Come indossare correttamente questo tipo di gioielli?

Dopo aver dato un’occhiata alle specifiche dell’articolo, è il momento di associarlo al tuo stile di abbigliamento. Prima direbranddevi ancora sapere come indossarlo accessorio unico sui suoi polsi. Alcune persone, come le donne, preferiscono indossarlo sul polso sinistro, per esempio. È, infatti, il lato del cuore, quindi sarà come se portassero il braccialetto vicino al loro cuore. Gli uomini, invece, hanno una particolare preferenza per il polso destro.

In breve, tutto dipende dai gusti individuali, poiché non ci sono regole specifiche. Questo bracciale in pietra percorso della vita è adornato con pietre semi-preziose che valorizzerà chiunque lo indossi. Sarà perfetto per stile di strada…per esempio. Molte star e modelle lo hanno già adottato per distinguersi dalla massa. Si può anche essere tentati da questo accessorio per rifletterlo ed essere un po’ più assertivo. Tuttavia, è importante notare che non si possono indossare due braccialetti. È possibile indossarne uno, anche quando si dorme. Per un design su misura, si raccomanda di spingere le porte di un rinomato designer di gioielli.