La culturache vince » Dieta » Kate Moss è sempre più grassa, sta aumentando di peso…
Kate Moss è sempre più grassa, sta aumentando di peso…

Kate Moss è sempre più grassa, sta aumentando di peso…

  • Post author:
  • Post category:Dieta

 

Kate Moss è soprannominata The Twig eppure non ha più la linea di una modella. La ragazza inglese ha una corpulenza normale, come dimostra il suo BMI. Gli ultimi anni sono stati crudeli per la top model che ha festeggiato i suoi 40 anni nel gennaio 2014. Nell’estate del 2013, è apparsa in un bikini in spiaggia con le curve.

La donna inglese era rotonda, soprattutto nel ventre. Aveva persino le maniglie dell’amore. Durante la sua vacanza sull’isola spagnola di Formentera, Kate Moss è stata paparazzata e il giornale Dailymail ha svelato queste foto. Queste foto hanno mostrato che non è più magra ma ha una morfologia classica con un po’ di rotondità. Non possiamo dire che sia grassa e che sia lontana dall’essere obesa, ma Kate Moss sta dando la colpa! Nonostante tutto, non sembra voler fermare la sua carriera e avrà sempre più difficoltà a perdere i chili che il suo corpo accoglie ormai con facilità. Per farlo, Kate Moss fa delle cure detox e funziona, almeno a breve termine.

Kate Moss nuda peso photoshop

Kate Moss ha guadagnato peso e come è indicato su So-Trendy sarebbe davvero bello che lei lo assuma e che le sue foto da rivista non siano ritoccate come quella sopra per Saint Tropez che ha dovuto essere trasformata da un grafico.

Foto : Playboy / Saint Tropez