La culturache vince » Dieta » La dieta di Amel Bent. Come ha fatto il cantante a perdere peso? Solo Weight Watchers?
La dieta di Amel Bent. Come ha fatto il cantante a perdere peso? Solo Weight Watchers?

La dieta di Amel Bent. Come ha fatto il cantante a perdere peso? Solo Weight Watchers?

  • Post author:
  • Post category:Dieta

L’aspetto di Amel Bent è cambiato principalmente da quando è passata alla dieta Weight Watchers. È grazie a questa formula, di cui ora è la musa francese, che ha saputo mangiare bene e correggere i suoi menù.

Come funziona?

Affinché questa dieta abbia un effetto, è necessario solo scegliere le giuste regole alimentari come mangiare a orari prestabiliti, mangiare frutta, verdura e latticini nel cibo. Questa dieta richiede anche di mangiare cibi a basso contenuto di sale, riducendo poi i grassi, lo zucchero e ancora di più le fibre. La dieta Weight Watchers che Amel Bent ha adottato permette di risparmiare tempo senza fare alcuno sforzo. La prova, ha perso 12 chili in soli 3 mesi. Certo, le sue forme sono ancora lì, ma oggi le ha difese completamente.

Amel Bent © Facebook

Niente sport per Amel Bent

Dopo aver partecipato allo show “Ballando con le stelle”, Amel Bent ha ritrovato la fiducia in se stessa. Ha cambiato la sua vita ed è motivata a mantenere un equilibrio in ciò che mangia. Tuttavia, la danza è ora una delle sue passioni. Ballare aiuta anche a dare energia al corpo perché è costantemente in movimento, quindi non ha niente da perdere a sentirsi grassoccia e in forma.