La culturache vince » Dieta » La dieta di Angelina Jolie. Gli sforzi dell’attrice per perdere peso
La dieta di Angelina Jolie. Gli sforzi dell’attrice per perdere peso

La dieta di Angelina Jolie. Gli sforzi dell’attrice per perdere peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Angelina Jolie non è una delle attrici famose di Hollywood, ma è una delle più apprezzate per il suo corpo da sogno. Tuttavia, per mantenere la sua forma, ha i suoi piccoli extra.

Regime nutrizionale

Angelina Jolie ha una dieta rigorosa. Mangia spesso piccoli pasti tra i diversi intervalli della giornata. Evita i cibi che contengono enormi quantità di proteine e cerca di ridurre i cibi ricchi di carboidrati a quantità molto piccole, anche se questi la aiutano molto nella costruzione dei muscoli. Angelina Jolie non manca di bere molta acqua al giorno. Per colazione mangia un uovo, frutta e un muffin. A pranzo, mangia prodotti come pomodoro, insalata, sedano, cipolla o carote. Si concede anche un panino al pesce con maionese a basso contenuto di grassi e lattuga. Per cena, mangia pollo al forno senza pelle, patate o verdure al vapore.

Angelina Jolie agli Oscar 2014 © AMPAS

Gli allenamenti di Angelina Jolie

Bisogna dire che è determinata a lavorare sodo per il suo bel corpo. Ad Angelina Jolie piace fare yoga con movimenti speciali per ottenere una migliore forma del corpo. Fa anche kickboxing che l’aiuta ad aumentare la sua forza muscolare e il tono del corpo. Per completare il tutto, Angelina Jolie aggiunge l’addestramento di base dell’esercito, il combattimento di strada è uno dei suoi giochi preferiti.