La culturache vince » Dieta » La dieta di Beyoncé Knowles. Consigli e segreti per dimagrire
La dieta di Beyoncé Knowles. Consigli e segreti per dimagrire

La dieta di Beyoncé Knowles. Consigli e segreti per dimagrire

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Quando si parla di Beyoncé Knowles, ci si chiede cosa faccia per mantenere il suo corpo così in forma! Dopo la nascita di sua figlia, Beyoncé ha dovuto perdere qualche chilo. Ha detto di non avere una soluzione rapida, ma si tratta di avere una vita sana.

© Beyonce Knowles

La sua dieta per mantenersi in forma

Beyoncé Knowles e suo marito Jay-Z hanno lanciato una sfida vegana di 22 giorni. È stata incoraggiata da un amico e allenatore di lunga data, Marco Borges, che le ha suggerito di includere nella sua dieta cibi vegani, barrette energetiche senza glutine, proteine in polvere, ecc. Tuttavia, Beyoncé Knowles è molto realista quando ammette: “Non posso mangiare quello che voglio e non posso fare a meno di andare in palestra”. Così, si affida anche all’esercizio estremamente fisico. Si allena spesso per bruciare le calorie.

La dieta di Beyoncé per dimagrire

La famosa cantante pensa che ci sono molti modi più sani per perdere peso, non consiglierebbe di non mangiare. Per fare questo, Beyoncé Knowles mangia una colazione leggera ma completa, insalate a pranzo e anche una cena leggera. La domenica, tradisce un po’, mangiando quello che vuole.