La culturache vince » Dieta » La dieta di Demi Moore. Consigli per dimagrire e trucchi per perdere peso
La dieta di Demi Moore. Consigli per dimagrire e trucchi per perdere peso

La dieta di Demi Moore. Consigli per dimagrire e trucchi per perdere peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Demi Moore fa un ritorno trionfale nel film “Full Throttle”. Va in giro in bikini e ha un aspetto migliore di persone che hanno la metà dei suoi anni. Il suo segreto? Si tratta di cibo crudo e sport.

Un’alimentazione fuori dal comune

Per mantenere il suo corpo in forma, Demi Moore si è rivolta a una dieta ipocalorica che include un sacco di proteine e fonti di verdure verdi. Durante la giornata, Demi Moore non si priva di diversi pasti per aiutarla a mantenere un metabolismo veloce. L’unica regola della dieta che ha aumentato la sua massa muscolare magra e la sua forza è quella di mangiare proteine ad ogni pasto per fornire ai suoi muscoli i nutrienti per lo sviluppo. Bisogna dire che anche il cibo crudo gli sta bene! L’attrice è riuscita a bere solo acqua durante il suo allenamento.

Demi Moore, una bella donna sulla cinquantina! © cattura Mr. Brooks

Rafforzamento fisico intenso

Demi Moore ha trasformato il suo fisico e rafforzato i suoi muscoli eseguendo una varietà di attività come esercizi di corsa a ostacoli, corsa campestre e nuoto. Il suo allenamento di resistenza è dovuto a movimenti a peso corporeo con centinaia di flessioni, sit-up e squat. Pratica anche pilates, yoga e ciclismo.