La culturache vince » Dieta » La dieta di Eva Longoria. Segreti dimagranti della bomba
La dieta di Eva Longoria. Segreti dimagranti della bomba

La dieta di Eva Longoria. Segreti dimagranti della bomba

  • Post author:
  • Post category:Dieta

 

Grazie alla sua carriera di attrice, Eva Longoria è nota per il suo fisico molto in forma. Fortunatamente, ha condiviso alcuni consigli su come tornare in forma.

La sua dieta nutriente

Eva Longoria segue una dieta senza zucchero molto rigorosa. Mangia molta verdura e frutta, così come albumi d’uovo, proteine magre e spuntini sani. Frutta e verdura hanno poche calorie ma aiutano a perdere o mantenere il peso riducendo le voglie. Mangia anche la pizza due volte a settimana. Per gestire il suo peso, mangia uova con fibre a colazione. Questo per sopprimere il suo appetito e controllare i suoi livelli di glucosio nel sangue.

WireImage

La sua routine di fitness

A Eva Longoria piace fare esercizio. Lavora con il suo personal trainer, Patrick Murphy, per circa un’ora tre volte a settimana. Questo porta disciplina al suo mantenimento della forma fisica. I suoi allenamenti sono progettati per aumentare la massa muscolare e mantenerla in forma e soda per bruciare calorie extra. Ecco perché è così magra! Fa anche jerking, leg squat e squat per mantenere il suo corpo in forma.