La culturache vince » Dieta » La dieta di Halle Berry. Cosa fa per perdere peso?
La dieta di Halle Berry. Cosa fa per perdere peso?

La dieta di Halle Berry. Cosa fa per perdere peso?

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Halle Berry è un’attrice americana conosciuta per i suoi ruoli in The Flintstones, Bulworth, X-Men ecc. E Halle Berry è semplicemente stupenda! Con l’aiuto del suo allenatore, ha seguito un piano di fitness.

La sua nutrizione

Halle Berry segue 5 diete. Queste cinque diete si basano sul controllo delle calorie ingerite, il livello di carboidrati, la misura degli alimenti. Harley Pasternak, l’allenatore di Halle Berry, prepara 5 piccoli pasti per lei ogni giorno. Questo, naturalmente, tiene conto del fatto che è diabetica. Invece di cercare di limitare le sue calorie non mangiando, mangia 5 piccoli pasti al giorno con solo 5 minuti di cottura e preparazione per ricetta.

Berry Hall ai Golden Globes 2013 © HFPA

Come diabetico, è importante per Halle Berry mangiare tutto il giorno. La sua dieta comprendeva colazione, pranzo e cena con anche due spuntini.

I suoi segreti di allenamento

La semplicità è la chiave, codificando il numero 5 in tutti gli aspetti della vita dell’attrice. Halle Berry fa 5 allenamenti alla settimana, compresi 5 esercizi al giorno. Inizia con allenamenti cardio per riscaldare il suo corpo. Poi esegue allenamenti di forza per la parte superiore e inferiore del corpo e termina il suo allenamento con movimenti cardio.