La culturache vince » Dieta » La dieta di Jennifer Lawrence. I suoi consigli per la perdita di peso?
La dieta di Jennifer Lawrence. I suoi consigli per la perdita di peso?

La dieta di Jennifer Lawrence. I suoi consigli per la perdita di peso?

  • Post author:
  • Post category:Dieta

La famosa attrice di Hunger Games Jennifer Lawrence si rifiuta di parlare di dieta. Tuttavia, per mantenere il suo corpo in forma, fa esercizio e preferisce cibi altamente calorici.

I suoi esercizi quotidiani

Jennifer Lawrence segue un duro programma intensivo di 6 settimane incentrato sull’allenamento dell’agilità e della velocità. Con l’aiuto del suo allenatore, fa sprint, esercizi con la palla medica, esercizi su pista e di agilità. Non solo, fa anche yoga. Jennifer ama gli esercizi cardio perché rafforzano i muscoli, specialmente il muscolo cardiaco, il che aumenta la circolazione del sangue e va molto lontano per ridurre lo stress e la depressione nelle attività multitasking. È anche un’ottima atleta. Jennifer Lawrence è una donna con una grande flessibilità.

Jennifer Lawrence premiata ai Golden Globes 2014 © HFPA

Dieta

L’obiettivo di Jennifer Lawrence è quello di ottimizzare l’apporto calorico piuttosto che concentrarsi sul consumo di cibi specifici. Il suo segreto è quello di assumere molti carboidrati rispetto ai grassi. Non fa mai una dieta per perdere peso, ma vuole essere sana. Tuttavia, consiglia di mangiare molta frutta e verdura fresca. Mangia soprattutto pesce a basso contenuto di grassi. Beve spesso bevande zuccherate come caffè, succo d’arancia e tè, che spesso contengono più calorie.