La culturache vince » Dieta » La dieta di Kim Kardashian. I suoi consigli per perdere peso
La dieta di Kim Kardashian. I suoi consigli per perdere peso

La dieta di Kim Kardashian. I suoi consigli per perdere peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

C’è qualcuno che non sa chi è Kim Kardashian? È probabilmente l’attrice più riconoscibile nel reality show di successo della loro famiglia.

La sua dieta?

Perdere peso dopo la nascita del suo bambino è stata la più grande sfida della sua vita. Kim Kardashian assorbe circa 2000 calorie al giorno dai grassi sani e dalle proteine della dieta Atkins. La dieta di Kim Kardashian combina proteine come pesce, pollo e carni magre; grassi sani come olio d’oliva, avocado e noci; molte verdure fresche e frutta a basso indice glicemico come le bacche. L’assunzione giornaliera di carboidrati è limitata a meno di 60 grammi netti.

Kardashian Kollection © Kim Kardashian via Facebook

I suoi esercizi?

Oltre alla sua dieta, si allena anche diversi giorni alla settimana. Kim Kardashian si allena molto, combinando un rigoroso allenamento cardio e pesi. È orgogliosa del lavoro che ha messo in atto, e ha diffuso la voce che ha perso i suoi chili pesanti attraverso un intervento chirurgico. Con il pilates, si concentra sui glutei e sulle cosce. Anche Kim Kardashian fa un sacco di squat con manubri e bruschi cambi di movimento.