La culturache vince » Dieta » la sua dieta dopo Star Academy e consigli per dimagrire
la sua dieta dopo Star Academy e consigli per dimagrire

la sua dieta dopo Star Academy e consigli per dimagrire

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Dopo Star Academy, Jenifer ha perso peso. Durante quel reality show, ha mangiato molto e ha guadagnato 7 chilogrammi di grasso. Ne ha parlato nello show Bambini in TV presentato da Arthur:

 

Non mi ero reso conto di quanto peso avessi messo su, ma mi è stato fatto notare. Eppure mi sentivo bene con me stesso. Ho avuto un periodo ingrato, è stato questo…

 

Jenifer ha messo su 15 chili alla Star Academy!

Se si sentiva bene nel suo corpo durante il suo periodo all’Accademia delle Stelle, oggi non le piace la sua morfologia di allora. L’ha detto nello stesso programma:

 

C’è stato un tentativo di rimettermi un po’ in pista. È vero che tra una lezione e l’altra non facevo altro che mangiare… solo mangiare… Ho preso 7 chili allo Star Ac’! Ero molto, molto magra di natura fino a quando sono arrivata a Parigi a 17 anni!

 

Jenifer Bartoli grande stella Academy mangia

Quale dieta?

La domanda è: come ha fatto a perdere peso? Può essere stata molto severa un tempo, ma confessa che attualmente è solo sull’autocontrollo. Jenifer Bartoli (sito ufficiale) si diverte ma cerca di evitare gli eccessi e gli spuntini. Dice anche che risparmia le uscite nei ristoranti fast-food. Se le piace questo tipo di cibo, sta attenta a mantenere la sua linea. Leggi di più sulla dieta di Jenifer qui.

I suoi piccoli trucchi personali sono tutti incentrati sulla disintossicazione. Beve un grande bicchiere d’acqua quando si sveglia e assorbe una tisana drenante la sera. E per la sua pelle, è in debito di succo di limone. Questi consigli di bellezza devono ispirare più di una persona, tanto che la trasformazione di Jenifer è stata un successo!

Jenifer non è un appassionato di sport come abbiamo visto in Star Academy. Si è iscritta a una palestra ma ci è andata solo una volta. Quindi il palcoscenico è la sua attività preferita per bruciare calorie.

Jenifer seni chirurgia plastica

Un look molto più snello

Oggi tutto è cambiato e Jenifer è piuttosto magra. Lei è molto più sexy e in particolare abusa dei suoi grandi seni che mostra durante gli spettacoli di prima serata di The Voice, sempre su TF1.

Per sapere tutto su peso, BMI e misure di Jenifer, clicca qui. Puoi anche vedere qui il peso e le misure di altre celebrità come Taylor Swift, Izabel Goulart, Cara Delevingne, o anche Mila Kunis. E per vedere le diete delle star, bisogna andare a questa pagina che presenta le tecniche di Kate Middleton, Jessica Alba o anche Charlize Theron.

Video

Il suo passaggio in Bambini in TV :

Per saperne di più su questa cantante, guarda l’articolo sul sito So-Trendy con il ritratto di Jenifer (peso, dieta, chirurgia, biografia) completato da video e foto della sua evoluzione, comprese le fotografie del suo periodo alla Star Academy.