La culturache vince » Dieta » Le star che sono in cura per la disintossicazione
Le star che sono in cura per la disintossicazione

Le star che sono in cura per la disintossicazione

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Dato che il detox è la dieta principale del momento, anche le star l’hanno iniziato. Da Kate Moss che è andata in Turchia per la sua cura disintossicante a Beyonce, Gwyneth Paltrow e Anne Hathaway, molte di loro sono così preoccupate della loro immagine che fanno diversi giorni di sacrifici alimentari.

Gwyneth Paltrow e il programma pulito…

È una delle ambasciatrici di questa cura disintossicante. Sostiene soprattutto il programma pulito. Per questo tipo di dieta, sarà necessario utilizzare integratori alimentari che porteranno fuori le tossine. Si tratta di integratori alimentari abbastanza costosi, ma i risultati ci sono.

La dieta di Gwyneth Paltrow

Anne Hathaway e i due giorni di disintossicazione.

In questa cura di disintossicazione, la persona viene privata di tutti i nutrienti per 48 ore. Si beve solo acqua per evacuare tutte le tossine immagazzinate nel corpo. Generalmente, è richiesto dopo serate di festa in cui il cibo e le bevande erano tutt’altro che dietetici.

Beyonce e il master cleanse

È una versione un po’ più “hardcore” di quella usata da Anne Hathaway. La dieta dura 10 giorni, quindi dovrai privarti di tutti i nutrienti. Tuttavia, la vera debolezza del master cleanse è la facilità di ricaduta.

Beyonce Knowles dieta

Salma Hayek e la cura del succo

In questa cura, si consumano principalmente alimenti pressati: frutta e verdura. La dieta di Salma Hayek limita sia il tipo di prodotti che la quantità. Richiede anche altri integratori come il latte di anacardi per esempio.

Salma Hayek dieta

Attenzione per queste cure draconiane, un follow-up è essenziale da parte di un medico e di un nutrizionista. A Je Veux Maigrir ti consigliamo piuttosto di seguire diete non restrittive che ti permettono di perdere peso senza mettere in pericolo la tua salute e senza effetto yo-yo.

Foto: St Tropez, Hugo Boss, Beyonce / Instagram, Savages