La culturache vince » Dieta » Mila Kunis ha fatto una dieta spettacolare per Black Swan…
Mila Kunis ha fatto una dieta spettacolare per Black Swan…

Mila Kunis ha fatto una dieta spettacolare per Black Swan…

  • Post author:
  • Post category:Dieta

Per essere credibile in Black Swan, Mila Kunis è stata costretta dalla produzione del film a perdere 9 kg! Infatti, hanno scoperto che non era abbastanza magra per interpretare una ballerina professionista. L’attrice ha accettato anche se è stato difficile per lei.

Perdere 20 chili per questa piccola donna non è facile. L’obiettivo fissato dalla produzione era di raggiungere 45 kg o meno. Per il suo 1,63m, passare a questo peso corporeo la mette in una situazione di magrezza con un BMI di 16,9.

Un sacco di balli

Per ottenere questo e soprattutto per essere credibile nel lungometraggio, la brunetta ha ballato molto. Aveva 5 ore di lezioni di danza al giorno! Abbastanza per bruciare calorie. Questa formazione è durata 6 mesi. Ma non si è allenata solo fisicamente, ha anche ridotto la sua dieta.

Dieta controllata

Per raggiungere l’obiettivo dei 45 chili, Mila Kunis ha seguito una dieta rigorosa. Poteva ingerire solo 1200 calorie al giorno, che non è molto per una donna ed è particolarmente basso per qualcuno che balla per ore al giorno. Su questo argomento, la ragazza di Ashton Kutcher ha detto:

 

Bisogna volerlo fare. Credo nel duro lavoro, nell’autodisciplina e nel lavorare su se stessi.

 

Mila Kunis pensa che non porterà mai più fuori le sue ballerine e non è sicura di avere la volontà di farlo di nuovo. Una dieta molto difficile e sicuramente molto più della dieta di Charlize Theron dopo il film Monster.

Foto: film Black Swan