La culturache vince » Dieta » tutte le sue diete (Radiance, detox) per perdere peso
tutte le sue diete (Radiance, detox) per perdere peso

tutte le sue diete (Radiance, detox) per perdere peso

  • Post author:
  • Post category:Dieta

La top model Kate Moss ha guadagnato molto peso nell’estate del 2013. Peso difficile da perdere per Il ramoscello che non ha più 20 anni. Per tornare in forma, la bella bionda è andata in Turchia per disintossicarsi.

Una rigorosa dieta a base di liquidi

Al centro LifeCo di Bordum, la donna inglese ha smesso di mangiare cibi solidi e ha dovuto accontentarsi di verdure e frutta in forma liquida. Grazie a questi pochi giorni di trattamento, Kate Moss era al massimo della forma per una festa di Playboy nel dicembre 2013.

Leggi qui i nostri consigli su come perdere peso con la dieta.

Ma questa tecnica non è efficace per Kate Moss a lungo termine, perché riacquista il peso. Questo è spesso il caso delle diete rigide. Infatti, la ragazza britannica non era al suo primo soggiorno alla Life Co nel 2013. Purtroppo, non sembra essere in grado di trovare un modo più sostenibile per perdere peso.

Dieta Eclat

Kate Moss non è alla sua prima dieta – prova che sta trovando sempre più difficile mantenere la sua figura. Il partner di Jamie Hince ha testato la dieta “Radiance” prima. Il nutrizionista Joshi ha descritto il suo metodo nel libro Disintossicazione olistica. In particolare, sarebbe perfetto per le persone che abusano di feste, alcol, tabacco e privazione del sonno. Sembrava perfetto per Kate Moss, anche se oggi è più saggia di quando aveva una relazione con il rocker Pete Doherty. La base di questa tecnica è quella di mangiare cibi ipocalorici: pesce, frutta, verdura, carne bianca e pane integrale al mattino, …

Se ora sta provando delle cure in Turchia in uno stabilimento specializzato, è perché il regime Eclat non ha portato soddisfazione. Clicca qui per vedere il peso di Kate Moss sul foglio dedicato alla modella inglese.

Kate Moss abito sexy glamour Mango

Foto: Playboy / Mango