La culturache vince » Moda » Tutto quello che devi sapere sul trucco permanente
Tutto quello che devi sapere sul trucco permanente

Tutto quello che devi sapere sul trucco permanente

  • Post author:
  • Post category:Moda

 

Il trucco del viso, dalla fronte al mento, segue regole molto precise. Si tratta quindi di parti ben localizzate, come gli occhi o le labbra. Tutte queste regole mirano solo a valorizzare il viso con il trucco permanente. Si basa su una tecnica di tatuaggio che richiede molta cura e precisione. Ma quasi tutte le donne lo adottano per un notevole risparmio di tempo.

Semplici consigli per un look indimenticabile

Il trucco permanente degli occhi permette di applicare il trucco permanente. La prima visita dallo specialista consiste nel determinare con il cliente il contorno e i contorni da mantenere per rafforzare gli occhi. L’operazione vera e propria inizia con l’iniezione di pigmenti minerali millimetro per millimetro. Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico! Anche se l’operazione dura circa un’ora, viene fatta sotto anestesia. Aghi molto sottili sono utilizzati per pigmentare la pelle sulla superficie del derma. Il trucco dura diversi anni fino a 5 anni.

Inoltre, altri consigli possono aiutare ad avere un look che non si dimentica. Consistono sempre nel rafforzare lo sguardo dandogli intensità e luminosità:

  • Avere ciglia ben definite; cerare bene prima di usare la matita per ciglia o l’ombretto per ciglia;
  • Non esitate ad applicare un evidenziatore sotto l’arco delle sopracciglia e la parte superiore delle tempie;
  • Lo smoky eyes può essere applicato in qualsiasi momento per rendere gli occhi più luminosi ed espressivi, così come per dare loro più profondità;
  • Per rafforzare veramente gli occhi e farli sembrare più profondi, è necessario avere ciglia perfettamente curvate per ingrandire gli occhi utilizzando un piegaciglia.

Come puoi avere labbra ancora più belle?

Per rimodellare le labbra, il trucco permanente si basa sulla dermografia. Il processo consiste nell’introduzione di pigmenti minerali nel derma che daranno un colore visibile per trasparenza. Così, è usato per rimpolpare le labbra o ricolorarle. Qui, la dermografia è combinata con l’acido ialuronico per ottenere un risultato migliore. L’operazione dura circa un’ora. Il pigmento viene impiantato nelle labbra con una matita dermografica e la durata della pigmentazione varia da 2 a 3 anni. Questi strumenti sono disponibili presso un fornitore di trucco permanente, come MMPSHOP.

L’obiettivo di rimodellare e rimpolpare le labbra non è solo per divertimento. Infatti, alcune donne possono vedere le loro labbra assottigliarsi nel corso degli anni. Per altri, il colore delle labbra sbiadisce di anno in anno. Di conseguenza, potrebbero aver bisogno di ricorrere aacido ialuronico per trovare le loro vecchie labbra. È anche possibile che le donne abbiano avuto labbra molto sottili da bambine. Quando crescono, vogliono migliorare il loro sorriso rimpolpandolo.